18 Luglio 2015

Iscriviti al Corso

L’iscrizione al corso dovrà avvenire entro il giorno 25 luglio 2017; ogni richiesta di iscrizione che dovesse pervenire successivamente a tale data verrà valutata nella propria ammissibilità.

La quota di partecipazione al corso è pari ad euro 990,00 (IVA compresa).

Nel caso di iscrizione contestuale di un gruppo di almeno sette persone,  verrà applicata una quota di iscrizione agevolata pari ad euro 900,00 (IVA compresa).

La medesima quota agevolata sarà applicata anche agli iscritti alle precedenti edizioni del Corso.

Diritto e Pratica S.r.l.s., per ragioni organizzative, si riserva la facoltà di annullare il corso qualora gli iscritti non raggiungessero il numero minimo di quindici.

La quota di iscrizione dovrà essere versata entro il 31 luglio 2017 a mezzo bonifico sul conto corrente IBAN IT 73 O 05035 12103 111570564399, intestato a Diritto e Pratica S.r.l.s. ed acceso presso Veneto Banca S.p.A. – Filiale di Padova, via Tommaseo n. 74/c.

E’ possibile anche il versamento della quota di iscrizione in due rate di pari importo previo pagamento di una somma aggiuntiva di euro 40,00 (IVA compresa) per spese amministrative: la prima rata dovrà essere versata entro il 31 luglio 2017 mentre la seconda entro la data di inizio del corso.

L’iscrizione dovrà avvenire esclusivamente in via telematica mediante la compilazione del sottostante modulo e si intende perfezionata con il pagamento della quota.


Iscriviti al corso!

Nome*
E-mail:*
Indirizzo*
C.F.*
P.IVA
Cellulare*
Telefono:
-
Fax:
Foro di appartenenza:
Ho letto, compreso e accettato i termini per la gestione dei dati personali contenuti nell' informativa sulla privacy leggibile all'indirizzo www.dirittoepratica.com/privacy/:*
Note:

* Campi obbligatori

Scrivi nella casella i caratteri che leggi: